Benevola e più che mai attinente alla realtà, l'istantanea di Andrea Sorrentino su di Repubblica, dell'undici nerazzurro a pochi giorni dal preliminare di Europa League: "l nuovo corso è leggerezza, levità, giovinezza. Non servono più i cingoli, né gli orpelli, perché qui si riparte (quasi) da zero e la Champions almeno per quest’anno riguarderà gli altri: si dimagrisce e si rimpicciolisce, nei bilanci e sulla bilancia, così è giusto che il simbolo dell’anno zero interista sia Wesley Sneijder".
in evidenza
Sorrentino: leggera e sostenibile, ecco la nuova Inter
Benevola e più che mai attinente alla realtà, l’istantanea di Andrea Sorrentino su di Repubblica, dell’undici nerazzurro a pochi giorni dal preliminare di Europa League: “l nuovo corso è leggerezza, levità, giovinezza. Non...
Nuovo corso che prevede stimolanti novità sul piano tattico e di costruzione del gioco "una squadra che proverà a fare di rapidità virtù, con giocate sullo stretto. Scambi in un fazzoletto, agilità, vorticoso mulinar di gambette fino all’imbucata per chi taglia da dietro e piomba in area, con la robusta protezione di Guarin e di Mudingayi, che non lesina i suoi tackle".
Anno zero, freschezza, rapidità e fisicità. Il nuovo corso nerazzurro si fonda su basi oltremodo solide.
© RIPRODUZIONE RISERVATA