“Spillo” Altobelli ha commentato come di consueto le partite della Serie A per Al Jazeera Sport e ha visto così la rocambolesca vittoria dell’Inter di oggi:
in evidenza
Spillo Altobelli: “Vittoria importante. Per il futuro serve …”
“Spillo” Altobelli ha commentato come di consueto le partite della Serie A per Al Jazeera Sport e ha visto così la rocambolesca vittoria dell’Inter di oggi: “Come al solito Inter squilibrata e che ha commesso gravi errori difensivi. Oggi...
“Come al solito Inter squilibrata e che ha commesso gravi errori difensivi. Oggi soprattutto Lucio ha sbagliato parecchio, ma anche Ranocchia è in fase calante. Decisivo il cambio di Leonardo con l’inserimento di Pazzini che deve essere servito nel modo giusto.
Devo comunque anche sottolineare che l’allenatore del Cesena Ficcadenti ha sbagliato completamente le sostituzioni togliendo Giaccherini e Budan che stavano facendo benissimo. Ora il Cesena deve stare molto attento per salvarsi”.
L’ex bomber nerazzurro traccia poi un bilancio della stagione dell’Inter fino ad ora:
“Come risultati potrei considerarla una stagione tutto sommato positiva con le vittorie in Supercoppa, nel Mondiale e la possibilità di arrivare in finale di Coppa Italia. In Campionato si dovrebbe arrivare almeno al secondo posto.
Le ragioni di tanti problemi ? Direi soprattutto nei primi sei mesi con Benitez, Leonardo poi ha fatto un buon lavoro.
In futuro non credo serva una rifondazione, ma l’inserimento di 4-5 giocatori di valori per rinforzare la squadra. Bisogna soprattutto rinforzare la difesa, lasciata troppo in balia degli avversari”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA