in evidenza

Sport.es: “Lunedì Sanchez vola al Barça?”

Sulla base di quanto riportato dal sito Sport.es Alexis Sanchez potrebbe aver avuto il permesso da parte del ct del Cile per volare in Spagna, questo stesso lunedì, a firmare il contratto che lo legherebbe al Barcellona per la prossima stagione....

Alessandro De Felice

Sulla base di quanto riportato dal sito Sport.es Alexis Sanchez potrebbe aver avuto il permesso da parte del ct del Cile per volare in Spagna, questo stesso lunedì, a firmare il contratto che lo legherebbe al Barcellona per la prossima stagione. La notizia sarebbe stata diffusa da alcuni giornalisti cileni tramite Twitter. I giornalisti affermano che venerdì sera i suoi compagni di nazionale si sono congratulati con lui e che la notizia l'avrebbe confermata anche il suo agente Fernando Felicevich.

Tuttavia altre fonti cilene vedono diffcile questa possibilità, soprattutto per gli impegni che El Nino Maravilla ha in questo momento con la sua nazionale. Martedì, infatti, la nazionale cilena partirà per il Paraguay dove è in programma una partita giovedì con i padroni di casa.