Alexis Sanchez ha un nuovo pretendente: sir Alex Ferguson. Pozzo ha dichiarato di aver rifiutato per il giocatore 35 mln di euro. La consistente offerta, arrivata dal City, è stata rispedita al mittente. L'Inter adesso oltre al club dello sceicco Mansour deve difendersi dall'attacco del Manchester United e del suo manager a cui il cileno piace moltissimo.
in evidenza
SportMediaset: “Anche Ferguson vuole Sanchez, l’Inter non molla”
Alexis Sanchez ha un nuovo pretendente: sir Alex Ferguson. Pozzo ha dichiarato di aver rifiutato per il giocatore 35 mln di euro. La consistente offerta, arrivata dal City, è stata rispedita al mittente. L’Inter adesso oltre al club dello...
La società nerazzurra nella trattativa ha inserito soldi e contropartite tecniche di valore: Benedetti, Biraghi, Obi, Mariga. Paolo Bargiggia nell'articolo pubblicato da sport.mediaset dice che "Sanchez e il suo agente, non hanno confermato di avere preferenze per il campionato italiano".
Quella per portare Sanchez a Milano sarà una battaglia lunga e difficile. E non è ancora detto che Pozzo decida di abbassare le sue pretese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA