in evidenza

SportMediaset – Branca incontra Lerby. Wes vuole il Milan, ma Moratti…

E’ una guerra praticamente. A colpi di tweet, a colpi di no. Wesley Sneijder non vuole prolungare il suo contratto con l’Inter, non vuole spalmare il suo stipendio e, secondo quanto spiega SportMediaset, il motivo è uno solo: vuole...

Eva A. Provenzano

E' una guerra praticamente. A colpi di tweet, a colpi di no. Wesley Sneijder non vuole prolungare il suo contratto con l'Inter, non vuole spalmare il suo stipendio e, secondo quanto spiega SportMediaset, il motivo è uno solo: vuole arrivare alla rescissione per avere il suo cartellino a costo zero e scegliere la squadra che vuole.

E allora ecco che spunta, naturalmente, il Milan."I rossoneri giocano la Champions League, nel club rossoneero l'olandese ha molti amici e poi, lui e la moglie vorrebbero continuare a vivere a Milano", spiega Paolo Bargiggia in un suo servizio. E a quanto pare lo staff che cura gli interessi dell'olandese avrebbe già contattato il club di via Turati. 

Pare che in giornata, in un albergo milanese, Marco Branca incontrerà Lerby - agente del calciatore - che ha fatto sapere alla società nerazzurra che il suo assistito lascerà la sponda interista solo per squadre come lo United o il Barcellona. 

Un modo per nascondere che in realtà vedrebbe bene il Milan con il quale i nerazzurri devono condividere anche la strada che porta a Balotelli. Secondo il tg sportivo di Italia Uno Moratti vorrebbe cedere Sneijder per ottenere dei soldi e reinvestirli sul suo ex attaccante.