Sotto accusa ci finisce la difesa. Ma ieri sera niente ha funzionato nell'Inter. Troppo brutta per essere vera. Con la Champions alle porte non c'è neanche tempo di starci a pensare troppo. C'è una stagione da salvare, ci sono ancora obiettivi importanti. Anche Leonardo l'ha detto. Bisogna rialzare la testa e farlo in fretta: martedì a San Siro arriva lo Shalke04.
in evidenza
SportMediaset: “Inter travolta, allarme Champions”
Sotto accusa ci finisce la difesa. Ma ieri sera niente ha funzionato nell’Inter. Troppo brutta per essere vera. Con la Champions alle porte non c’è neanche tempo di starci a pensare troppo. C’è una stagione da salvare, ci sono...
SportMediase mette in risalto il problema principale dei nerazzurri: nelle ultime sei gare han subito ben 9 gol. "C'è qualcosa non funziona e - si legge sul sito - qualche segnale importante, nonostante la straordinaria rimonta qualificazione, era arrivato anche da Monaco dove la banda di Leo rischiò un naufragio niente male".
L'Inter non avrà Lucio neanche martedì sera (nel derby la sua assenza ha pesato e tanto), salterà la partita per diffida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA