in evidenza

SportMediaset, ricomincia il ritornello: “Rimane calda la pista Sneijder. A gennaio…”

Il mercato è finito il 31 agosto e Weslwy Sneijder è rimasto all’Inter. C’é chi però mette in dubbio la scelta dell’olandese e del club nerazzurro tanto da rimetterla già in discussione. SportMediaset, per esempio, parla del...

Eva A. Provenzano

Il mercato è finito il 31 agosto e Weslwy Sneijder è rimasto all'Inter. C'é chi però mette in dubbio la scelta dell'olandese e del club nerazzurro tanto da rimetterla già in discussione. SportMediaset, per esempio, parla del ruolo non certo del fantasista nel modulo messo a punto da mister Gasperini. "Centrocampista centrale o esterno d'attacco? Si vedrà, certo è che nessuno di quei due ruoli esalta le sue caratteristiche. Addirittura l'allenatore nerazzurro, per l'equilibrio della squadra, potrebbe lasciarlo fuori in qualche occasione, come già capitato con Benitez: ecco che, a quel punto, la pista United tornerebbe a farsi viva", assicura il noto sito in un articolo che parla di affari invernali che potrebbero essere messi a segno a gennaio.

E a proposito di olandesi, la scelta dell'allenatore interista di lasciare Castaignos fuori dalla lista Champions, sempre secondo la redazione di sport.mediaset fa pensare che il giovane attaccante andrà in prestito nella prossima sessione di mercato.