in evidenza

Stankovic a Sky: “Se segnassi nel derby…”

Meno due e la concreta possibilità di passare avanti. Il derby contro il Milan è un’occasione unica per l’Inter di Leonardo. Dejan Stankovic, uno dei protagonisti nerazzurri, parla ai microfoni di Sky delle sue aspettative. “Lo...

Eva A. Provenzano

Meno due e la concreta possibilità di passare avanti. Il derby contro il Milan è un'occasione unica per l'Inter di Leonardo. Dejan Stankovic, uno dei protagonisti nerazzurri, parla ai microfoni di Sky delle sue aspettative. "Lo stadio sarà gremito, con tutta la passione che accende questa partita non basterebbero due stadi. Per noi era un obiettivo arrivare a questo derby avvicinandoci il più possibile ai nostri avversari e adesso non vogliamo fermarci, sappiamo che l'impresa non è impossibile, abbiamo le potenzialità per fare bene il nostro lavoro", dice. 

Il centrocampista serbo ammette anche: "Nel derby non c'è mai una squadra favorita. Ne ho giocati tanti e i pronostici non servono a granché. Però se segnassi il mio gol lo dedicherei alla gente nerazzurra e ai miei compagni. Per ora posso solo dirvi che ce la metteremo tutta".