Dejan Stankovic, ai microfoni di Andrea Paventi, per SkySport24, ha parlato della lite tra il mister e FantAntonio e ha detto:
in evidenza
Stankovic: “Cassano-Strama? Nulla di grave. Le discussioni servono sempre”
Dejan Stankovic, ai microfoni di Andrea Paventi, per SkySport24, ha parlato della lite tra il mister e FantAntonio e ha detto: “Se parliamo di problemi, non c’è stato un grandissimo problema a esagerare. Per fare due commenti sulla...
"Se parliamo di problemi, non c’è stato un grandissimo problema a esagerare. Per fare due commenti sulla situazione quando anche non ci sono le vittorie, c’è tanta pressione, è normale che c’è qualche discussione, ma non solo qua. È successo dappertutto quando non ci sono risultati: un po’ di tensione, pressione e un po’ più di nervosismo, si fa una discussione. Come diceva Esteban (Cambiasso, ndr) abbiamo fatto finta che è squalificato, adesso rientra perché come giocatore è un fuoriclasse, ci darà una mano. È un nostro compagno di squadra, ma non ha fatto niente di grave, si va avanti. È capitato, capiterà a qualcun altro, io mi auguro di no. Le scuse si devono fare. Io guardo a quelle cose positive, ogni tanto qualche scossina ci serve, ma sempre se rimaniamo nel cerchio del rispetto e non andare oltre.".
© RIPRODUZIONE RISERVATA