Quattro partite con Leonardo, quattro vittorie e il poker è servito. L'Inter sembra essere tornata ai suoi livelli. Se è già troppo tardi si dirà solo a maggio. Intanto, grazie al nuovo allenatore, le cose sembrano cambiate. Inutile nascondersi dietro a false ipocrisie. Da quando il brasiliano ha sostituito Rafa Benitez sulla panchina quel novembre tutto nero e per niente azzurro sembra essere stato solo una brutta parentesi.
in evidenza
Stankovic: “E’ tornato il sorriso sulle nostre facce, corriamo l’uno per l’altro”
Quattro partite con Leonardo, quattro vittorie e il poker è servito. L’Inter sembra essere tornata ai suoi livelli. Se è già troppo tardi si dirà solo a maggio. Intanto, grazie al nuovo allenatore, le cose sembrano cambiate. Inutile...
Dejan Stankovic, non vuole fare polemiche, però ai microfoni di Gazza Tv, lo dice: "Stiamo bene, siamo in salute ed è tornata l'allegria, sulle nostra facce è rispuntato il sorriso".
In mezzo al campo c'è il rombo ma non solo: "Abbiamo tanta esperienza - sostiene il serbo - ci conosciamo bene, possiamo muoverci, scambiarci i ruoli. Là davanti poi, le punte fanno grande movimento e, portandosi dietro i difensori avversari, creano spazi per noi che possiamo arrivare al tiro". "Credo sia un fatto di testa - conclude - prima le cose non ci riuscivano bene, ora c'è di nuovo il sorriso, corriamo l''uno per l'altro, anche prima eh, ma ora c'è allegria e non so neanche come spiegarvelo".
In fondo non servono tante spiegazioni. Basta quel sorriso a dire tutto, quel correre 'gli uni per gli altri'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA