in evidenza

Stankovic: “Non meritavamo di perdere. Io ci metto la faccia…”

“Come spiego la sconfitta? Non meritavamo di perderla questa partita. E’ arrivata a 25 secondi dalla fine. Un pareggio andava benissimo per affrontare le partite che ci aspettano. Ho poche parole da dire”. Queste le parole di Dejan...

Alessandro De Felice

Come spiego la sconfitta? Non meritavamo di perderla questa partita. E’ arrivata a 25 secondi dalla fine. Un pareggio andava benissimo per affrontare le partite che ci aspettano. Ho poche parole da dire". Queste le parole di Dejan Stankovic ai microfoni di Sky Sport.

Ha poi detto: "Potevamo fare qualcosa in più ma la confitta non è affatto meritata. Un momento così strano non credo di averlo mai vissuto in carriera. Mai così brutti.Questa è una situazione difficile e non c’è da parlare. Eravamo compatti e belli tosti. Se dividiamo risultati e prestazione abbiamo cambiato passo e siamo fiduciosi.Siamo partiti a rombo e poi anche se abbiamo cambiato mi trovavo benissimo. Noi siamo esperti e cerchiamo di fare di tutto per portare a casa un risultato positivo.Se la barca affonda affondiamo tutti insieme. Infatti non voglio parlare dei singoli. Io ci metto la faccia e noi siamo uomini e non possiamo scappare dalle nostre responsabilità. Vogliamo cambiare questa situazione difficile. Ci rimbocchiamo le maniche".