in evidenza

Strama si confessa con il fratello: “Compriamo lui e lui”. “Andrè, sembra il fantacalcio”

Lo ha fatto per far capire ai tifosi che l’Inter ha le idee chiarissime sul futuro. Ai microfoni di InterChannel, Andrea Stramaccioni ha raccontato di quella volta che, dopo una riunione con il presidente Massimo Moratti, si era ritrovato in...

Eva A. Provenzano

Lo ha fatto per far capire ai tifosi che l'Inter ha le idee chiarissime sul futuro. Ai microfoni di InterChannel, Andrea Stramaccioni ha raccontato di quella volta che, dopo una riunione con il presidente Massimo Moratti, si era ritrovato in macchina con sua moglie e suo fratello e aveva fatto l'elenco dei nomi papabili per la sua Inter.

"Mio fratello ha iniziato a ridere - ha raccontato Strama - e mi ha detto 'Andrè sembra l'asta del fantacalcio'. Invece era reale e sono soddisfatto da uno a dieci, nove di come abbiamo le idee chiare". Poi ha aggiunto: "Ancora c'è una parte di me che non crede che io sia l'allenatore dell'Inter, ma mi piace quando il presidente mi chiama mister. In cosa sono cambiato? Mamma dice che sono dimagrito un po' troppo, per il resto sono rimasto lo stesso". O l'è istess, per dirlo 'in lingua'.