in evidenza

Studio Sport – Ecco il mercato dell’Inter, sperando che non arrivino i Forlan…

L’Inter non è ancora riuscita a centrare gli obiettivi di mercato che servono. L’idea è che tutto possa sbloccarsi negli ultimi giorni di agosto. Da StudioSport arriva un consiglio: “L’anno scorso i colpi finali...

Eva A. Provenzano

L'Inter non è ancora riuscita a centrare gli obiettivi di mercato che servono. L'idea è che tutto possa sbloccarsi negli ultimi giorni di agosto. Da StudioSport arriva un consiglio: "L'anno scorso i colpi finali Zarate-Forlan non si sono rivelati azzeccati", ricorda Barzaghi in un suo servizio.

Nei prossimi giorni si capirà se il Tottenham vuole portare sulle spalle il peso dell'ingaggio di Julio Cesar o se la società nerazzurra dovrà corrispondergli una buona uscita. Intanto si pensa ai nomi in entrata, al centrocampista atteso da Strama. Difficile Fernando per il quale il Porto non scende sotto i venti mln, De Jong invece chiederebbe uno stipendio di tre mln e mezzo, lontano dai parametri interisti. Ecco perché potrebbe esserci un colpo inaspettato. Quanto a Ramirez, il Bologna chiede venti mln: i dirigenti nerazzurri potrebbero offrire 12-13 mln più il prestito di Longo e la metà di Krhin e non Juan Jesus.

'I tifosi si aspettano un colpo dell'ultim'ora - chiude il giornalista - sperando che sia più simile a Sneijder che non alla folta chioma di Forlan'.