Atteso ad ore l'annuncio di Leonardo come nuovo tecnico dell'Inter. Non sembrano trovare conferme le voci di uno sprint finale con Zenga dopo l'esonero di ieri sera dell'ex portierone nerazzurro.
in evidenza
Studio Sport: “Il progetto Kakà – Inter di ora in ora prende forma”
Atteso ad ore l’annuncio di Leonardo come nuovo tecnico dell’Inter. Non sembrano trovare conferme le voci di uno sprint finale con Zenga dopo l’esonero di ieri sera dell’ex portierone nerazzurro. Con Leonardo arriverebbe...
Con Leonardo arriverebbe nel giro di qualche giorno il tanto atteso Ranocchia (da definire i giocatori coinvolti nell'affare, si parla di Obi, Destro, Biabiany e Natalino). Sanchez dell'Udinese rimane un obiettivo, anche se al momento piuttosto costoso.
Ma come anticipato nei giorni scorsi da fcinter1908.it, il grande colpo di gennaio potrebbe essere Kakà, la cui trattativa e progetto sembrano diventare più concreti di ora in ora. Si parla di un prestito con diritto di riscatto (circa 25.000.000 Euro) a giugno. Situazione ideale per l'Inter anche per valutare le condizioni fisiche dell'asso brasiliano, da mesi fermo ai box per infortunio.
Leonardo, Ranocchia, Kakà ... il popolo nerazzurro è autorizzato a sognare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA