in evidenza

StudioSport: “Il Psg vuole Motta, Ranieri non ci sta e lo convoca. Kucka, Guarin e…”

Carlitos Tevez non è più nei piani nerazzurri. Lo ha detto stamattina anche Tronchetti Provera. Piuttosto quella dell’Inter è una linea giovane. Lucas su tutti: il giocatore per il San Paolo vale almeno 25 mln, l’Inter spera di trattare,...

Eva A. Provenzano

Carlitos Tevez non è più nei piani nerazzurri. Lo ha detto stamattina anche Tronchetti Provera. Piuttosto quella dell’Inter è una linea giovane. Lucas su tutti: il giocatore per il San Paolo vale almeno 25 mln, l’Inter spera di trattare, “la strada è quella giusta”, assicura StudioSport.

THIAGO MOTTA - La società nerazzurra aspetta l’offerta ufficiale del Paris Saint Germain, ma c’è il no di Ranieri che lo ha convocato anche per la sfida di Coppa Italia contro il Napoli (ma in dubbio la sua presenza dal primo minuto) e soprattutto c’è poco tempo per trovare il sostituto ecco perché l’Inter potrebbe tornare su Guarin, giocatore del Porto che era nel mirino della Juve  che però ha preferito Caceres.

ALTRE TRATTATIVE – Nei prossimi giorni Inter e Genoa parleranno ancora del prestito di Kucka che però Preziosi non pare intenzionato a far partire. Si potrebbe parlare anche di Zarate finito ai margini della rosa nerazzurra. StudioSport registra un rallentamento nella trattativa per Muntari.