Lo scontro con la Juventus va al di là della partita di domenica sera. La società bianconera sta cercando di battere l'Inter nella corsa a Mauricio Isla. L'ad Marotta era sul giocatore da tempo e ieri, complici le dichiarazioni di Branca arrivate dal Cile, - secondo quanto racconta StudioSport - lo stesso dirigente avrebbe telefonato al presidente Pozzo per riportarsi in vantaggio nella trattativa. E secondo Bargiggia, che firma il servizio andato in onda nell'edizione delle 13, la società friulana è più fredda nei confronti di quella nerazzurra dopo l'affare Sanchez saltato un anno fa.
in evidenza
StudioSport: “Juve avanti nella trattativa per Isla. Ranieri a rischio esonero”
Lo scontro con la Juventus va al di là della partita di domenica sera. La società bianconera sta cercando di battere l’Inter nella corsa a Mauricio Isla. L’ad Marotta era sul giocatore da tempo e ieri, complici le dichiarazioni di...
Ieri il presidente Massimo Moratti è stato alla Pinetina e si è confrontato con la squadra e con l'allenatore a cui ha ribadito la sua fiducia e 'ha chiesto di non lasciarsi influenzare dalle voci sul futuro nerazzurro'. Secondo il noto giornalista Ranieri può ancora giocarsi le sue chance di restare, a patto di una vittoria con la Juve. Se dovesse fallire l'appuntamento con la squadra di Conte - assicura ancora Bargiggia - "il tecnico romano rischierebbe l'esonero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA