Trenta milioni di euro. E' questa la cifra che secondo StudioSport l'Inter percepirà dall'Anzhi per la cessione di Samuel Eto'o. Carlos Tevez è il nome più caldo tra i tifosi, ma la società prende in considerazione solo il prestito e come alternativa all'argentino ha Forlan e Drogba.
in evidenza
StudioSport: “L’Anzhi paga Eto’o trenta mln. Tevez, Forlan, Sneijder e Drogba…”
Trenta milioni di euro. E’ questa la cifra che secondo StudioSport l’Inter percepirà dall’Anzhi per la cessione di Samuel Eto’o. Carlos Tevez è il nome più caldo tra i tifosi, ma la società prende in considerazione solo...
Il primo, come vi abbiamo raccontato stamattina, parla di un'offerta nerazzurra. Il secondo non rientrerebbe più nei piani del Chelsea, potrebbe essere un'altra alternativa, ma ci sono due ostacoli: l'ingaggio e l'eta dell'hivoriano.
Non ci sono ancora certezze sul futuro di Wesley Sneijder: l'olandese potrebbe rientrare - secondo lo stesso tg sportivo - nella trattativa per l'apache del City.
"Ma intanto - dice StudioSport - Branca e Moratti, anziché fare finta di niente, dovranno spiegare il perché di cessioni così importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA