in evidenza

StudioSport: “Mazzarri verso la Juve con un Milito in più. Conte…”

Sono passati poco più di tre mesi dalla cinquina incassata dall’Inter di Andrea Stramaccioni in casa con l’Udinese all’ultima del campionato scorso. Eppure la musica adesso è totalmente diversa. Per cercare il top player, colui...

Daniele Vitiello

Sono passati poco più di tre mesi dalla cinquina incassata dall'Inter di Andrea Stramaccioni in casa con l'Udinese all'ultima del campionato scorso. Eppure la musica adesso è totalmente diversa.

Per cercare il top player, colui che ha permesso il cambio di passo alla squadra nerazzurra, bisogna guardare in panchina, con Walter Mazzarri, capace di mettere in piedi in pochi mesi un'Inter sicura, rapida, precisa e senza sbavature di nessun tipo, che nella solidità difensiva sta costruendo il proprio futuro. WM è al lavoro in vista del derby d'Italia, che affronterà con la consapevolezza di poter eventualmente contare su un Diego Milito pronto a trafiggere gli avversari storici.

A Torino, invece, sono tutti col fiato sospeso per capire quali sono le possibilità di vedere in campo Mirko Vucinic dopo l'infortunio subito con la nazionale montenegrina. Nulla di grave, ma difficilmente Conte lancerà in campo l'ex romanista con pochi minuti d'allenamento nelle gambe. Dovrebbe essere, quindi, l'occasione giusta per buttare nella mischia dal primo minuto il neo acquisto Llorente, finora non troppo convincente nelle piccole parentesi in campo.