Il cantiere è ancora aperto. Gasperini è impegnato a cercare la quadratura del cerchio, soprattutto dopo le parole di Massimo Moratti che come dice StudioSport 'torna come ai tempi delle non vittorie ad esprimersi su come vorrebbe vedere in campo la sua squadra'.
in evidenza
StudioSport: “Moratti fa la formazione come ai tempi delle sconfitte. Il mercato…”
Il cantiere è ancora aperto. Gasperini è impegnato a cercare la quadratura del cerchio, soprattutto dopo le parole di Massimo Moratti che come dice StudioSport ‘torna come ai tempi delle non vittorie ad esprimersi su come vorrebbe vedere...
Il mercato dell'Inter non è ancora finito. Il tg sportivo ha parlato delle trattative ancora in piedi.
IN ENTRATA - Biennale da quattro mln di euro per Forlan, è tutto pronto per il suo arrivo. Operazione low cost che porta l'Inter ad investire anche su Palacio, sempre che si riesca a vincere l'asta con la Roma. Ma è ancora viva la pista che porta a Carlos Tevez: Branca farebbe leva malumore dell'argentino costretto alla panchina da Mancini. Si conta anche sul fatto che l'apache potrebbe diventare più un problema che un valore aggiunto per la formazione dello sceicco Mansour .
IN USCITA - C'è Davide Santon vicinissimo al NewCastle che verserebbe nelle casse nerazzurre sei milioni di euro. E poi c'è da piazzare Muntari, per lui lo stesso club inglese sarebbe disposto a pagare nove mln di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA