in evidenza

StudioSport: “Moratti lancia l’ultimatum a Thohir. Mercato? Mazzarri ha chiesto…”

Tempi e burocrazia non sono certamente d’aiuto nel già difficile progetto di costruzione del nuovo stadio dell’Inter. Ed è per questo che Massimo Moratti sta prendendo in considerazione l’idea di tirare a lucido il Meazza,...

Daniele Vitiello

Tempi e burocrazia non sono certamente d'aiuto nel già difficile progetto di costruzione del nuovo stadio dell'Inter. Ed è per questo che Massimo Moratti sta prendendo in considerazione l'idea di tirare a lucido il Meazza, insieme al Milan, complice difficoltà di torvare nuovi soci, pronti ad iniettare fondi freschi nelle casse nerazzurre. In questo senso è arrivato anche l'ultimatum del presidente nerazzurro a Thohir: l'indonesiano ha tempo fino all'inizio del ritiro nerazzurro per scegliere se accettare la proposta del numero uno della Saras. No alla maggioranza, solo una piccola percentuale.

Sul fronte mercato, vicino il momento di saluti per Christian Chivu, dopo quello di Dejan Stankovic. Il Tottenham insiste per Guarin, mentre il Barça sembra esser tornato alla carica per Samir Handanovic, per il quale sarebbero pronti circa 23 milioni. 

Sulla lista della spesa di Walter Mazzarri, oltre a Basta e Nainggolan, anche Antonio Nocerino, ex pallino del tecnico di San Vincenzo ai tempi del Napoli.