in evidenza

StudioSport: “Ranieri prova Alvarez e Zarate vicino a Pazzini. Cou, Chivu e Forlan…”

Chiusa la pratica Champions l’Inter spera di risalire la china in campionato. Ranieri si affiderà anche a Siena a Zarate e Alvarez, almeno queste indicazioni giungono dalla rifinitura di stamattina alla Pinetina, allenamento che i...

Eva A. Provenzano

Chiusa la pratica Champions l'Inter spera di risalire la china in campionato. Ranieri si affiderà anche a Siena a Zarate e Alvarez, almeno queste indicazioni giungono dalla rifinitura di stamattina alla Pinetina, allenamento che i nerazzurri hanno svolto sotto gli occhi attenti del presidente Massimo Moratti. In avanti ci sarà Pazzini, ancora una volta preferito a Milito in campionato. Ieri l'argentino ha parlato di questa dualità: "Io mi alleno per giocare sempre come tutti i giocatori del mondo, poi è l'allenatore che decide e le sue scelte si rispettano. A nessuno piace la panchina, ma qui ci sono tanti giocatori bravissimi, la concorrenza è tanta, non ci sono problemi, io lavoro e faccio sempre del mio meglio". 

Questa mattina, secondo quanto racconta l'inviato ad Appiano Gentile per Studio Sport, Federico Mastria, Jonathan e Chivu non si sono allenati, il secondo ancora per lo stesso problema alla caviglia sinistra. Rientrato l'allarme per Coutinho, nessuna lesione muscolare, solo un affaticamento, subito smaltito. Forlan che doveva essere oggi in Italia, non è riuscito a rientrare per un problema logistico, tornerà domani, ma solo gli esami strumentali della prossima settimana diranno qualcosa sulla data del suo rientro.