in evidenza

StudioSport – Si a Pereira, no a De Jong. Pazzini e Julio…

L’Inter è ottimista: Pereira ad ore potrebbe già essere nerazzurro. Questa la versione di StudioSport che parla di un’offerta di dieci mln più bonus per un terzino sinistro capace di giocare anche da interno di centrocampo. Ecco...

Eva A. Provenzano

L'Inter è ottimista: Pereira ad ore potrebbe già essere nerazzurro. Questa la versione di StudioSport che parla di un'offerta di dieci mln più bonus per un terzino sinistro capace di giocare anche da interno di centrocampo. Ecco perché, secondo Bargiggia, i dirigenti interisti avrebbero interrotto le trattative con De Jong che chiedeva uno stipendio troppo alto. 

Per il noto tg sportivo di Italia Uno, é in piedi l'ipotesi di scambio Pazzini-Gargano con il Napoli. Un'operazione bloccata dalla società di Corso Vittorio Emanuele che non può lasciare andare l'italiano se prima non ha la certezza dell'arrivo di un altro attaccante che possa fare da vice Milito. 

Il caso Llorente in casa Juve blocca le cessione di Matri e Quagliarella e allora l'alternativa per i nerazzurri sarebbe un prestito gratuito di Borriello dalla Roma. Sono giornate di attesa anche per il trasferimento di Julio Cesar al Tottenham.