in evidenza

Studiosport: “Viviano, nessun accordo tra Inter e Palermo. Silvestre e Ranocchia…”

Non c’è ancora un accordo per Viviano tra Inter e Palermo. I nerazzurri – secondo quanto riporta StudioSport nell’edizione delle 19 -vorrebbero rinnovare la comproprietà, ma i rosanero non desiderano più puntare...

Eva A. Provenzano

Non c'è ancora un accordo per Viviano tra Inter e Palermo. I nerazzurri - secondo quanto riporta StudioSport nell'edizione delle 19 -vorrebbero rinnovare la comproprietà, ma i rosanero non desiderano più puntare sull'estremo difensore. Se ne riparlerà settimana prossima.

Continua intanto il pressing sull'argentino Silvestre anche perché - sempre secondo il tg sportivo di Italia uno - Ranocchia sarebbe destinato alla Juventus (per la stampa inglese invece potrebbe finire in uno scambio con il City che porterebbe a Milano Kolarov).

I bianconeri rinnoveranno la comproprietà con il Parma di Giovinco o riscatteranno l'intero cartellino per girarne metà al Napoli nell'operazione Cavani. Sarebbe pronta un'offerta di 40 mln più la contropartita della Formica Atomica che piace alla società interista. L'agente dell'attaccantino italiano è stato chiaro: "Non è da considerarsi merce di scambio".