Le idee sono tante e spesso i tifosi interisti riescono ad andare anche al di là delle notizie di mercato reali. In 'liberidichiedere', rubrica di SkySport24 dedicata alle domande che arrivano da Twitter all'esperto di mercato Alessandro Sugoni è stato chiesto come mai l'Inter non pensa a Kevin Strootman e lui spiega: "No perché costa venti mln, perché il Psv Eindhoven non sembra intenzionato a cederlo. Sul giocatore ci sono le inglesi in corsa e quando ci sono loro i prezzi vanno alle stelle. Se Axel Witsel va all'Inter? Anche in questo caso i costi sono troppo elevati e il giocatore (classe 89', gioca nel Benfica.ndr) è dato in orbita Real Madrid".
in evidenza
Sugoni (Sky): “A centrocampo non si escludono sorprese. Maicon e…”
Le idee sono tante e spesso i tifosi interisti riescono ad andare anche al di là delle notizie di mercato reali. In ‘liberidichiedere’, rubrica di SkySport24 dedicata alle domande che arrivano da Twitter all’esperto di mercato...
PER LUI SI - La società nerazzurra avrebbe speso grosse cifre soprattutto per Lucas Moura, un investimento a lungo termine per un giocatore ritenuto in grado di fare la differenza e che sarebbe stato usato come uomo immagine per il rilancio del marchio nerazzurro.
CESSIONI - A tenere gli interisti con il fiato sospeso c'è anche la questione Maicon. Il giocatore sembra non appartenere più ai progetti futuri nerazzurri e si attende un'offerta di almeno otto mln di euro. "Chelsea e Real Madrid sono le ipotesi più concrete - spiega Sugoni - il Psg sembra interessato". Intanto Julio Cesar tratta con il Tottenham, Vigorelli - collaboratore italiano del suo agente brasiliano - è in Inghilterra e parla con gli Spurs.
MEDIANA - E c'è da sistemare il centrocampo: "Paulinho potrebbe tornare di moda, De Jong potrebbe essere un'occasione, ma non si escludono sorprese", chiude il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA