in evidenza

Sugoni (Sky): “Muller? Operazione molto onerosa. Per Lucas e Destro…”

Da Radiocalciomercato, il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni, ha fatto chiarezza sulle maggiori trattative di mercato:“Il mercato è caldo, per ora le novità arrivano dall’Inter e dal Napoli, con la firma di Pandev per i...

Francesco Parrone

Da Radiocalciomercato, il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni, ha fatto chiarezza sulle maggiori trattative di mercato:"Il mercato è caldo, per ora le novità arrivano dall'Inter e dal Napoli, con la firma di Pandev per i partenopei e l'annuncio del Lione che ha fissato il prezzo di Cissokho. L'Inter lavora su Lucas, sembrava immninente un viaggio in brasile di Branca per accelerare la trattaativa, l'Inter vuole stringere ma il Real Madrid ha guadagnato molto terreno, l'Inter offre 25 milioni ma forse non basteranno".

Su Muller "La 'Bild'  è un quotidiano autorevole, ma non ci risulta un'offerta dell'Inter per il tedesco, non si sono conferme. Un'operazione che sarebbe molto onerosa, sulla base di non meno di 20 milioni di euro".

Futuro Destro - "Duello tra Inter e Juventus, bisogna capire che succede tra Siena e Genoa, l'impressione è che sia uno dei tanti duelli del mercato tra le due società, ci sono tante trattative che si incrociano come non succedeva da tempo".

Isla e Asamoah - "La Juve si è mossa prima e molto bene, aumenta il parco qualità/quantità del centrocampo di Conte. E' stata un'operazione onerosa ma in termini ragionevoli, questa formuila della doppia comproprietà, per una valutazione complessiva di 30 milioni ha convinto i Pozzo ad accettare l'offerta. Si rallenta sull'attaccante, perchè per van Persie ad esempio avrebbe voluto chiudere la trattativa prima dell'europeo, cosa non credo fattibile. Bisognerà capire la situazione Surarez e Higuain, quindi i tempi si allungheranno".