Il mancato rigore concesso all’Inter per il fallo di Astori su Icardi ha fatto traboccare il vaso in casa Inter. La società nerazzurra ha perso la pazienza, in quanto questo inizio di 2014, per non parlare della fine del 2013, sta subendo dei danni evidenti per colpa di alcune sviste arbitrali, certe volte clamorose.
in evidenza
Sviste arbitrali: Russo ha fatto traboccare il vaso. Nel 2014…
Il mancato rigore concesso all’Inter per il fallo di Astori su Icardi ha fatto traboccare il vaso in casa Inter. La società nerazzurra ha perso la pazienza, in quanto questo inizio di 2014, per non parlare della fine del 2013, sta subendo dei...
Il tutto inzia a Udine in coppa Italia e termina con la gara contro il Cagliari. Nella gara del Friuli (arbitro Calvarese) non venne dato un rigore e non venne sanzionato un tocco di braccio di Widmer; contro il Chievo a San Siro (arbitro Tommasi), fu annullato un gol a Nagatomo per fuorigioco inesistente e non venne decretato un altro rigore su Ruben Botta. Domenica contro il Cagliari, l’arbitro Russo di Nola ha fischiato il penalty per il colpo di braccio di Juan Jesus e non ha considerato il fallo di Astori su Icardi: per tutto questo è scattata la seconda telefonata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA