in evidenza

Terraneo: “Blanc all’Inter? Non so, ma è grande persona. E’ mio cruccio perché…”

L’ex direttore dell’area tecnica dell’ Inter a cavallo tra gli anni ’90 ed il 2000, Giuliano Terraneo, svela un interessante retroscena a proposito di Laurent Blanc in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. Perché oggi,...

Francesco Parrone

L'ex direttore dell'area tecnica dell' Inter a cavallo tra gli anni '90 ed il 2000, Giuliano Terraneo, svela un interessante retroscena a proposito di Laurent Blanc in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. Perché oggi, secondo Le Parisien, il ct della Francia sarebbe nuovamente in pole per la panchina nerazzurra."Laurent è il mio grande cruccio" esordisce Terraneo.

La spiegazione, a questo punto, è d'obbligo."A distanza di anni oramai posso dirlo: non lo avrei mai ceduto al Manchester United. Mi sono opposto, con forza, alla sua partenza verso i Red Devils".

Poi si trasferì comunque."Non per mia volontà. Dissi di no per ben quattro volte a Sir Alex Ferguson, con il quale ho anche adesso un ben rapporto, ma non bastò..."

Adesso Blanc torna di moda per la panchina dell'Inter."Sinceramente, non so se possa diventare il tecnico nerazzurro. Però è una persona fantastica, intelligente, una persona vera, di questo sono certo".