in evidenza

Tevez e i chili di troppo, in clinica per rimettersi in forma

Le ultime gossippate da Porto Cervo, lo mostravano con qualche chilo in più da smaltire. Carlos Tevez, immortalato dai paparazzi in Sardegna, insieme al direttore dell’area tecnica dell’Inter Marco Branca, era sembrato un tantino fuori forma....

Eva A. Provenzano

Le ultime gossippate da Porto Cervo, lo mostravano con qualche chilo in più da smaltire. Carlos Tevez, immortalato dai paparazzi in Sardegna, insieme al direttore dell’area tecnica dell’Inter Marco Branca, era sembrato un tantino fuori forma.

Dal Corriere dello Sport arrivano indiscrezioni secondo le quali il giocatore avrebbe fatto un salto nella clinica La Prairie a Montreux, in Svizzera e li si sarebbe sottoposto a diversi test clinici per tenere sotto controllo la sua salute.

Per essere pronto nel più breve tempo possibile e per affrontare al meglio la stagione che verrà, i medici gli hanno consigliato allenamenti personalizzati ogni giorno. L’attaccante non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro, vuole (ri)mettersi in discussione e sembra ostinato a ricominciare. Lontano dall’Inghilterra.