in evidenza

Tevez, il caso si complica: l’argentino vuole portare il City in tribunale…

Il caso si complica. Dopo la litigata, tra Mancini e Tevez è gelo. Il club dello sceicco Mansour vorrebbe rifilare una multa all’argentino per inadempienze contrattuali. Ma a quanto pare l’Apache non ha nessuna intenzione di pagare:...

Eva A. Provenzano

Il caso si complica. Dopo la litigata, tra Mancini e Tevez è gelo. Il club dello sceicco Mansour vorrebbe rifilare una multa all'argentino per inadempienze contrattuali. Ma a quanto pare l'Apache non ha nessuna intenzione di pagare: sarebbe intenzionato a trascinare la società in tribunale per valere le sue ragioni, convinto che tutto quello che è successo sia stato il frutto di un equivoco. 

L'allenatore italiano ieri ha dribblato l'argomento lasciando intendere che non sarà questa discussione a mettere in discussione la sua carriera: "Quando hai allenato l'Inter riesci a superare tutto", ha spiegato. 

Intorno all'attaccante si è intanto scatenato il mercato: su di lui ci sarebbe l'interesse di Juve e Milan, ma se il giocatore dovesse decidere di portare in tribunale il City ci sarebbe un nodo in più da sciogliere.