in evidenza

Thiago Motta: “Seguo poco l’Inter. Cassano e i miei ex compagni…”

E’ partito a gennaio ed è da considerarsi una delle tante cessioni importanti dell’Inter nel 2012. Pure Thiago Motta infatti è un pezzo di Triplete. Così come Julio, Maicon e Lucio: “Li saluto da qui. Sono stati costretti a...

Eva A. Provenzano

E' partito a gennaio ed è da considerarsi una delle tante cessioni importanti dell'Inter nel 2012. Pure Thiago Motta infatti è un pezzo di Triplete. Così come Julio, Maicon e Lucio: "Li saluto da qui. Sono stati costretti a lasciare Milano, ma sono cose che nel calcio succedono. Chi lavora per il mercato cerca sempre di fare il bene della squadra per la quale lavora. Sono tutte persone importantissime per la squadra, ma la cosa che conta di più sono i tifosi", ha detto dalla Francia l'ex nerazzurro. 

Secondo quanto ha riportato a SkySport24 Simone Rovera, il corrispondente in Francia del noto tg sportivo, il centrocampiasta ha parlato anche di Cassano: "Un grande giocatore, che ha fatto bene ovunque, quindi farà bene anche con la maglia interista. Seguo poco il mio ex club, ma ha una rosa adeguata per fare molto bene, quindi in bocca a tutti i miei ex compagni".

A proposito degli acquisti di Thiago Silva e Ibra il giocatore del Psg ha detto: "Non credevo che saremmo riusciti così presto a centrare colpi così importanti. Con loro possiamo fare bene in Champions e potremmo essere una sorpresa".