in evidenza

Thohir a MIano fino a febbraio e non solo per il mercato. Oggi intanto…

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Erick Thohir, si fermerà a Milano per oltre una settimana, e sicuramente fino alla fine del mercato. In questo sua nuova puntata nel capoluogo lombardo, non si occuperà solo di mercato, ma sono...

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Erick Thohir, si fermerà a Milano per oltre una settimana, e sicuramente fino alla fine del mercato.

In questo sua nuova puntata nel capoluogo lombardo, non si occuperà solo di mercato, ma sono attese novità anche sotto il profilo finanziario. Negli ambienti circola da un po’ la voce, che sarebbe stata confermata che, con ogni probabilità Nicola Volpi, l’ex ad di Permira, entrerà nel club e sarà uno degli uomini dei conti del numero uno nerazzurro. Attualmente nell’Inter ha un ruolo di consulente di prestigio ed è stato visto più volte in sede, ma la sua investitura a un ruolo ufficiale (si parla addirittura di un suo inserimento tutto da confermare nel board) potrebbe arrivare a breve. Volpi è un esperto di tematiche economico-finanziarie e ha curato in prima persona la cessione del marchio Valentino alla famiglia reale del Qatar. Oggi infine una troupe di una delle tv di Thohir sarà ad Appiano Gentile per uno speciale sull’Inter.