L'Inter cerca l'attaccante e Thohir ne annuncia l'arrivo. Il presidente indonesiano ha lasciato intendere che presto i nerazzurri potranno contare su altri rinforzi e chissà che il suo viaggio in America possa rivelarsi molto produttivo anche sotto questo punto di vista. Il tycoon è da sempre un estimatore del Chicharito Hernandez, lo preferisce a qualsiasi altro attaccante accostato all'Inter negli ultimi mesi e in occasione del match tra Inter e Manchester, ci potrebbe essere un contatto tra le società.
in evidenza
Thohir ha scelto l’attaccante: il suo preferito è il Chicharito, domani i primi contatti?
L’Inter cerca l’attaccante e Thohir ne annuncia l’arrivo. Il presidente indonesiano ha lasciato intendere che presto i nerazzurri potranno contare su altri rinforzi e chissà che il suo viaggio in America possa rivelarsi molto...
La volontà del calciatore è nota: ormai escluso da Van Gall, il messicano desidera affermarsi in un'altra piazza e ha chiesto al club la cessione. La proposta dell'Inter non è delle più allettanti, i nerazzurri possono mettere sul piatto la solita formula, ovvero prestito con diritto di riscatto, anche se nelle ultime ore pare che puntino molto sull'ipotetico scambio Hernandez-Guarin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA