Altro stralcio dell'intervista concessa da Erick Thohir al Corriere dello Sport. Il presidente si sofferma sul futuro e sui progetti per la nuova società:
in evidenza
Thohir: “Inter vincente? 3-5 anni. Avere soci è importante. Con Moratti…”
Altro stralcio dell’intervista concessa da Erick Thohir al Corriere dello Sport. Il presidente si sofferma sul futuro e sui progetti per la nuova società: E’ giusto pensare che ci vorranno da 3 a 5 anni per rivedere un’Inter vincente?...
E’ giusto pensare che ci vorranno da 3 a 5 anni per rivedere un’Inter vincente?
«Realisticamente è il tempo che sarà necessario».
Pensa che in futuro ci sarà un'Inter solo di Thohir e dei suoi soci o che la partnership con la famiglia Moratti andrà avanti?
«Credo davvero che avremo una buona relazione con la famiglia Moratti perché ci capiamo. Ritengo che avere un partner locale è importante per radicarsi nel territorio. I Moratti hanno costruito un'Inter vincente e sono qui per aiutarli a renderla più forte».
Crede che in futuro rafforzerà la compagine indonesiana che lei guida con l'aggiunta di nuovi soci?
«Soetedjo è il mio partner, mentre Roeslani ha ceduto le sue quote. Mio padre crede che avere un partner sia importante perché ci si può correggere a vicenda. La mia famiglia li ha in tutte le attività. Il mio obiettivo è quello di fare le cose per bene per difendere il nome di mio padre e quello dell’Inter che resterà anche quando io non ci sarò più».
© RIPRODUZIONE RISERVATA