Cambio di programma in casa Inter. Al contrario di quanto filtrato dalla società nei giorni scorsi, secondo il Corriere dello Sport, il presidente nerazzurro Erick Thohir non sarà allo stadio domani sera, a meno di sorprese dell'ultim'ora per assistere alla gara con il Saint Etienne, di fatto rimandando la sua prima trasferta da quando è proprietario della società.
in evidenza
Thohir non sarà a St.Etienne, ma a Nyon sì. Il tycoon ha gradito molto…
Cambio di programma in casa Inter. Al contrario di quanto filtrato dalla società nei giorni scorsi, secondo il Corriere dello Sport, il presidente nerazzurro Erick Thohir non sarà allo stadio domani sera, a meno di sorprese...
Il tycoon arriverà ,invece, come da programma in Europa per partecipare venerdì mattina alla riunione a Nyon durante la quale l’Inter illustrerà all’Uefa il piano quinquennale messo a punto per risanare i conti. Thohir, intanto, dall’Indonesia ha gradito le recenti parole di Beretta, Lotito e Tavecchio, frasi di stima che gli hanno fatto in parte dimenticare gli attacchi di Ferrero (che poi si è scusato) e della Christillin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA