Thohir non vende, ha in mente ruolo Moratti. Verona? Dentro Naga e Vidic

Thohir non vende, ha in mente ruolo Moratti. Verona? Dentro Naga e Vidic

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Come riferisce Andrea Paventi a Sky Sport 24, oggi ad Appiano presente un discreto numero di tifosi che hanno incitato i giocatori in vista della sfida con il Verona, per cercare di invertire la rotta. 

E’ arrivato poco delle voci su Moratti qui ad Appiano Gentile. Thohir non ha nessuna intenzione di vendere, anzi, ha investito per un progetto a lungo termine (5 anni) che dovrà consentire all’Inter di ritornare al vertice. Moratti è solo una figura di riferimento, questo è il ruolo che Thohir immagina per lui. Il presidente sa che ogni parola di Moratti ha la sua importanza nella piazza interista. Le difficoltà sono tante, più di quelle che immaginava il presidente. Credeva che le cose andassero più velocemente, anche per questo si è anticipato il tutto mettendo Mancini alla guida della squadra. C’è stato un brusco rallenatamento, ma la volotà di investire c’è”, ha detto il giornalista

Sulla probabile formazione ha detto: “Potrebbe tornare Nagatomo, rinunciando così a Juan Jesus, con Ranocchia e Vidic al centro della difesa, come provato oggi. Davanti torna Icardi dalla squalifica. Con lui dovrebbe giocare Palacio. Mancini ridarà fiducia a Shaqiri alle spalle delle due punte. Lo svizzero però dovrà fare di più, così come anche Kovacic”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy