E’ stata una tre giorni molto intensa quella di Erick Thohir, tra impegni finanziari, commerciali e pubbliche relazioni, ma non solo. La sua presenza a Stamford Bridge è stata utile anche per approcciare con i dirigenti del Chelsea e del Psg attraverso incontri di routine e tutti si sono affrettati a dire che non si è parlato di mercato anche se, secondo la Gazzetta dello Sport, rimane vivo l’interesse per Torres ed Obi Mikel.
in evidenza
Thohir torna per Inter-Napoli. Chelsea-Psg in compagnia di…Allegri
E’ stata una tre giorni molto intensa quella di Erick Thohir, tra impegni finanziari, commerciali e pubbliche relazioni, ma non solo. La sua presenza a Stamford Bridge è stata utile anche per approcciare con i dirigenti del Chelsea e del Psg...
Nell'assistere alla partita, il tycoon ha avuto modo, inoltre, di scambiare quattro chiacchere con l’ex allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, seduto vicino a lui. Al termine della gara ET ha salutato tutti, compresi Fassone e Williamson, che sono rientrati a Milano, ed ha fatto ritorno in Indonesia. Lo rivedremo a Milano in tempo per il match del 26 aprile contro il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA