Gli interisti hanno sentito spesso il suo nome nella trattativa che ha portato al trasferimento di Samuel Eto'o all'Anzhi. Peppino Tirri è stato uno degli intermedari tra l'Inter e il club russo nella cessione dell'attaccante. Ai microfoni di SkySport, l'agente (tra gli intervenuti al meeting Wy Scout Forum di Milano) spiega: "La trattativa Eto’o? Sono stati giorni caldi, è stata un'operazione a cui abbiamo lavorato per l'intera estate, mi dispiace per i tifosi dell’Inter, ma è una cosa che probabilmente la società nerazzurra voleva fare. Se lui rientra in Italia per qualche mese? No, non c’era niente di vero, si sono state delle voci, forse anche dei tentativi, ma nulla di veramente concreto. L’attaccante resta all’Anzhi".
in evidenza
Tirri: “Eto’o torna in Italia? Direi di no! Tevez? Il City non lo presta, ma Galliani…”
Gli interisti hanno sentito spesso il suo nome nella trattativa che ha portato al trasferimento di Samuel Eto’o all’Anzhi. Peppino Tirri è stato uno degli intermedari tra l’Inter e il club russo nella cessione...
Poi Tirri dà il suo parere su Tevez: "Secondo me è una trattativa molto difficile perché il giocatore ha uno stipendio molto importante non credo che il City lo dia in prestito. In Italia credo che possa prenderlo solo il Milan: Galliani è un mago, magari riesce ad ottenerlo facendo cambiare idea al club inglese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA