Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Tmw, la strategia dell'Inter in quest'ultima sessione di mercato sarebbe stata quella di voler risparmiare un bel gruzzoletto (l'acquisto di Forlan e il prestito di Zarate non sono certo delle operazioni che possono considerarsi fra le più onerose) dalla cessione di Samuel Eto'o per poi mettere a segno due colpi nelle due successive parentesi di mercato. A gennaio è pronto l'assalto a Juan dell'Internacional, considerato l'erede di Lucio e che con soli 6 milioni potrebbe arrivare alla corte di Gasperini.
in evidenza
Tmw: due colpi verdeoro in canna per l’Inter
Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Tmw, la strategia dell’Inter in quest’ultima sessione di mercato sarebbe stata quella di voler risparmiare un bel gruzzoletto (l’acquisto di Forlan e il prestito di Zarate non sono...
Ma il vero colpo sarà il secondo, quello progettato per l'estate prossima e cioè Lucas Moura. Secondo gli intenditori la giovane stella del San Paolo possiede qualità addirittura superiori a quelle di Neymar, tanto da lasciare stupito il presidente Moratti. In Corso Vittorio Emanuele vorrebbero chiudere per circa 20 milioni, ma l'ostacolo quasi insormontabile è la clausola rescissoria di 92 milioni. Calma e sangue freddo, la trattativa sarà lunga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA