in evidenza

Tmw: “Roma, la prima scelta per il portiere è Viviano. Il Bologna…”

Secondo la redazione di Tuttomercatoweb la prima scelta della Roma per il ruolo di portiere è Emiliano Viviano: “Tra Sirigu e Storari, per la porta della Roma avanza nuovamente Emiliano Viviano. Ieri Salvatore Bagni, consulente di mercato...

Daniele Mari

Secondo la redazione di Tuttomercatoweb la prima scelta della Roma per il ruolo di portiere è Emiliano Viviano:

"Tra Sirigu e Storari, per la porta della Roma avanza nuovamente Emiliano Viviano. Ieri Salvatore Bagni, consulente di mercato del Bologna, club che detiene la comproprietà del giocatore con l'Inter, ha parlato con i dirigenti nerazzurri: l'obiettivo della società felsinea sarebbe infatti quello di riscattare interamente Viviano, così da venderlo, successivamente, alla Roma e monetizzare il più possibile.Viviano è la prima scelta di Walter Sabatini e non è escluso che nei prossimi giorni il club giallorosso possa sferrare l'attacco decisivo. E sempre per quanto riguarda la comproprietà tra Inter e Bologna, il club rossoblù vorrebbe evitare di andare alle buste.

Se non dovesse andare in porto l'operazione Viviano (sul quale c'è anche il Genoa) entro i prossimi giorni, la Roma tornerebbe su Storari e a quel punto mancherebbe solo la firma per sancire l'accordo.