Su un eventuale rinvio del campionato, causato dalla mancata ratifica del contratto collettivo stipulato traAice Lega Calcio è Damiano Tommasi, ex centrocampista della Roma e attualmente presidente proprio dell'Aic ad intervenire ai microfoni di Sky Sport24:
in evidenza
Tommasi: “Basta con i soliti luoghi comuni, anche i giocatori hanno diritti”
Su un eventuale rinvio del campionato, causato dalla mancata ratifica del contratto collettivo stipulato tra Aic e Lega Calcio è Damiano Tommasi, ex centrocampista della Roma e attualmente presidente proprio dell’Aic ad intervenire ai...
"Non è giusto che ogni volta che viene individuata la possibilità di uno sciopero dei calciatori vengano presi in considerazione i soliti luoghi comuni, come quello dei ricchi che vogliono scioperare. Non stiamo parlando di soldi in questo caso, ma solo del diritto che deve avere ogni giocatore a potersi allenare con la prima squadra. I presidenti prima hanno dato il loro parere positivo e successivamente non hanno sottoscritto l'accordo".
Sull'argomento dice la sua anche l'attaccante del ChievoSergio Pellissier: "Non si tratta affatto di uno sciopero ma di un semplice e possibile rinvio del campionato. E' assurdo che l'accordo non sia ancora stato firmato, siamo l'unica nazione in Europa a non averlo sottoscritto, non è possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA