in evidenza

Torres: “Il mio futuro? Penso solo al Chelsea ora. Mou e Simeone…”

Accostato spesso all’Inter per stessa ammissione del presidente Erick Thohir, Fernando Torres parla del suo futuro e dice: “Non è ancora il momento di pensare ad altre cose, manca un mese alla fine del torneo e sappiamo tutti che...

Alessandro De Felice

Accostato spesso all'Inter per stessa ammissione del presidente Erick Thohir, Fernando Torres parla del suo futuro e dice:

"Non è ancora il momento di pensare ad altre cose, manca un mese alla fine del torneo e sappiamo tutti che trenta giorni potrebbero essere molto lunghi, tutto può ancora accadere. Intanto ci sono altri due anni che mi leganmo a questa squadra e almeno al momento, il futuro è questo". 

L'attaccante spagnolo ha parlato anche del suo allenatore, Josè Mourinho, e di Simeone e ha detto: "Mou? Per lui le partite iniziano il giorno prima, fa parte del suo carattere e del suo lavoro preparare le partite in un certo modo, ma i numeri parlano per lui. Simeone? Sta facendo cose incredibili, nessuno potrebbe quantificare la mole di lavoro che ha sviluppato, solo lui e i suoi calciatori potevano credere di giungere dove sono adesso. Senza di lui sarebbe impossibile immaginare questo Atletico come una squadra vincente".