in evidenza

TS – A volte ritornano: prima Eto’o poi Mourinho

Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, nel futuro prossimo potrebbero esserci due graditi ritorni in casa Inter: Eto’o e Mourinho. Ad oggi, il più facile è sicuramente quello del Re Leone, il quale oltre ad avere nostalgia di Milano ha l...

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, nel futuro prossimo potrebbero esserci due graditi ritorni in casa Inter: Eto’o e Mourinho.

Ad oggi, il più facile è sicuramente quello del Re Leone, il quale oltre ad avere nostalgia di Milano ha l asua famiglia che vive stabilmente nella città meneghina. Ad infiammare poi il cuore dei tifosi ci ha pensato Ausilio che, ha cenato a Londra con Claudio Vigorelli procuratore dell’attaccante camerunese che a giugno sarà svincolato. Resta il nodo, alquanto importante, dell’ingaggio, considerato che l’eroe del Triplete con il Chelsea ha firmato un contratto annuale con opzione per la stagione a 6 milioni di euro, un Everest per il monte stipendi nerazzurro. Ad avvicinare le parti, potrebbe esserci la volontà del giocatore.

E poi c’è l’altra suggestione: Josè Mourinho. Da Instanbul sono arrivate anche le dolcissime parole di José Mourinho che ha ribadito come, un giorno, è sua volontà tornare all’Inter: «Mourinho in questo momento è dove vuole stare, ossia al Chelsea e nel campionato inglese - le sue parole a Mediaset -. Voglio rimanere qui per tanti anni, però arriverà un momento in cui Abramovich penserà che il mio periodo è finito, una cosa normale che capita ad ogni allenatore visto che un allenatore non può stare per tutta la carriera nella stessa squadra. Così com’è normale che io possa tornare in Italia, e tornare in Italia per me vuol dire tornare all’Inter, non in un altro club».