in evidenza

TS – Bagnoli gioca la tripla: “MAZZARRI, l’Inter è una cosa diversa. E su Thohir…”

Nella serata di sabato l’Inter affronterà il Verona al Meazza. Osvaldo Bagnoli, storico allenatore degli scaligeri e dei nerazzurri, è stato intervistato dal quotidiano Tuttosport. Queste le dichiarazioni del tecnico: NUOVO CICLO –...

Giovanni Montopoli

Nella serata di sabato l’Inter affronterà il Verona al Meazza. Osvaldo Bagnoli, storico allenatore degli scaligeri e dei nerazzurri, è stato intervistato dal quotidiano Tuttosport. Queste le dichiarazioni del tecnico:

NUOVO CICLO - “L’Inter da l’impressione di essere cresciuta molto rispetto allo scorso anno, si vede una squadra diversa e in continua evoluzione. Alcuni giocatori stanno confermando quanto detto di loro, altri faticano un po’ ma sono sicuro che questa squadra non deluderà”

MAZZARRI – “le sue qualità sono indiscusse, ma l’Inter è una cosa diversa. Al momento vedo una squadra in crescita. Per la Champions sarà una dura lotta. Roma, Juventus, Napoli, Fiorentina. Chi mi ha deluso è il Milan”.

THOHIR – “per noi italiani Moratti è Moratti. Con tutto il rispetto per Thohir e chi lo accompagnerà ma bisognerà vedere cosa fanno questi nuovi proprietari, chi sono, che intenzioni hanno. Per vincere serve una società forte”.

PRONOSTICO  - “come finirà Inter-Verona? Quando allenavo dicevo sempre al mio avversario prima della partita Che vinca il migliore”