in evidenza

Ts – Cessioni, nessuno vuole lasciare Milano. Ma su Guarin si è certi che…

Far cassa. Questa la necessità dei nerazzurri per tentare di sferrare l’offensiva decisiva per rinfoltire il parco attaccanti con un nome che infiammi il popolo nerazzurro. Al momento il mercato dell’Inter stato caratterizzato...

Giovanni Montopoli

Far cassa. Questa la necessità dei nerazzurri per tentare di sferrare l’offensiva decisiva per rinfoltire il parco attaccanti con un nome che infiammi il popolo nerazzurro. Al momento il mercato dell’Inter stato caratterizzato dall’oculatezza e dall’ottimo lavoro svolto da Piero Ausilio che è riuscito a piazzare colpi importanti senza esporsi troppo economicamente. Ma adesso è arrivato il tempo di dare la sferzata decisiva e per farlo c’è bisogno di liquidità.

Taider dovrebbe presto cedere alle sirene inglesi, su Guarin si è convinti che presto o tardi arriverà l’offerta giusta. Per quanto riguarda invece Alvarez e Kuzmanovic al momento tutto sembra fermo. Come tradizione insegna, a nessuno piace lasciare Milano e questo starebbe rallentando parecchio le trattative in uscite. Trattative che consentirebbero ai nerazzurri di metter da parte il tesoretto da investire sul top player.