Anche se era nell'aria, la società nerazzurra non si aspettava certamente la chiusura della curva da parte del giudice Tosel. L'Inter era tranquilla e sarebbe stata sorpresa anche da una semplice multa, che comunque è arrivata, in quanto anche i report della Polizia non avevano segnalato alcun problema di tal genere.
in evidenza
Ts – Cori razzisti, nessun report polizia. Inter tra 2 fuochi: da un lato…
Anche se era nell’aria, la società nerazzurra non si aspettava certamente la chiusura della curva da parte del giudice Tosel. L’Inter era tranquilla e sarebbe stata sorpresa anche da una semplice multa, che comunque è arrivata, in...
L'arogomento. già delicato di per se. ora sta facendo ragionare ai piani alti di C.so Vittorio Emanuele sulla necessità o meno di presentare ricorso. La società nerazzurra, da sempre in prima linea per la lotta contro il razzismo, vedasi Inter Campus, si trova ora tra l'incudine e il martello: da un lato si sente colpito da una sentenza che ritiene esagerata rispetto all’accaduto (e i report immacolati della Polizia sono un ottimo assist in tal senso) dall’altro non vuole prestare il fianco a chi potrebbe intravedere nella decisione di fare ricorso una sorta di difesa nei riguardi del razzismo da stadio che, purtroppo, popola pure San Siro. L’ultima decisione in proposito spetterà a Moratti .
© RIPRODUZIONE RISERVATA