La conta degli infortunati non è ancora finita. In infermeria ci sono M'Vila e D'Ambrosio, ma ci sono da valutare anche le condizioni di altri uomini. Per esempio Nagatomo che (era appena rientrato dopo un infortunio) è stato messo in quarantena: febbre a 40 ed influenza virale, per questo è stato isolato dal resto del gruppo: "Speriamo non contagi gli altri", ha detto ieri Mazzarri.
in evidenza
TS – Mazzarri fa la conta: Nagatomo ‘in quarantena’. Da valutare ci sono…
La conta degli infortunati non è ancora finita. In infermeria ci sono M’Vila e D’Ambrosio, ma ci sono da valutare anche le condizioni di altri uomini. Per esempio Nagatomo che (era appena rientrato dopo un infortunio) è stato messo...
Il mister dovrà anche capire come sta Hernanes che era rimasto a Milano (insieme a Krhin influenzato) per proseguire le cure per il suo affaticamento. Da valutare anche Guarin che ieri è rimasto in tribuna perché non ha superato il provino di mercoledì.
Domenica rientreranno, contro l'Hellas Verona, Icardi e Ranocchia che hanno riposato nella gara di coppa. Potrebbe giocare Osvaldo dal primo minuto per far rifiatare Palacio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA