in evidenza

TS – Moratti pronto a lasciare: voleva conferma Cambiasso. E non ha gradito…

Secondo quanto riportato da Tuttosport, non sarebbe affatto rientrata la rottura tra Moratti e il mondo Inter. L’assenza dell’ex presidente dal ritiro di Pinzolo, dove non era mai mancato negli ultimi anni, ha di fatto ridato voci ai...

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato da Tuttosport, non sarebbe affatto rientrata la rottura tra Moratti e il mondo Inter. L'assenza dell'ex presidente dal ritiro di Pinzolo, dove non era mai mancato negli ultimi anni, ha di fatto ridato voci ai malumori dell'attuale presidente onorario nei confronti della nuova proprietà.

Evidente la mancanza di sintonia con la decisione di allontanare tutta la vecchia guardia argentina, l'uomo che ha riportato la Champions all'Inter 45 anni dopo i trionfi del padre avrebbe voluto confermare almeno Cambiasso, e qualche altra decisione meno conosciuta ha creato qualche crepa.

Non ultimo,per esempio, l'accordo con Infront, che in tempi morattiani sarebbe stato poco probabile, anche perchè considerata troppo vicina agli ambienti milanisti. Ma non finisce qui; nelle ultime riunioni in Lega Serie A si è visto meno anche il figlio AngeloMario. E' tutto l'universo "morattiano" che sembra orientarsi verso altre direzioni, come dimostra il recente incarico di Stefano Filucchi, neo consigliere di amministrazione del Cagliari. Emblema dei dirigenti vicini all'ex proprietario che hanno lasciato l'Inter negli ultimi mesi.