A poche ore dalla partenza per la trasferta di Genova contro la Sampdoria, poi rinviata, Andrea Stramaccioni aveva dovuto privarsi di Ricky Alvarez, per l'ennesimo risentimento muscolare, ed escluderlo dalla lista dei convocati. Si vocifera, secondo Tuttosport, che proprio quest'ultimo caso abbia incrinato definitivamente i rapporti tra il tecnico e il dottor Combi, responsabile dello staff medico dell'Inter. Alla base del malumore ci sarebbe l'incredibile serie di infortuni che ha falcidiato la formazione nerazzurra dall'inizio della stagione e non ha praticamente mai concesso a Stramaccioni la possibilità di avere a disposizione l'intero organico.
in evidenza
TS: “Staff medico nel mirino, giocatori indisponibili per 1200 giorni”
A poche ore dalla partenza per la trasferta di Genova contro la Sampdoria, poi rinviata, Andrea Stramaccioni aveva dovuto privarsi di Ricky Alvarez, per l’ennesimo risentimento muscolare, ed escluderlo dalla lista dei convocati. Si vocifera,...
Sempre il quotidiano torinese ha conteggiato con lo spaventoso numero di 1200 i giorni di indisponibilità dei giocatori per infortunio fino ad oggi. Esempi più eclatanti Stankovic e Chivu,che sono passati più volte sotto ai ferri e il serbo ancora non è disponibile. Alvarez, uno dei giocatori su cui l’Inter ha puntato di più, è continuamente fermo per problemi muscolari. Nagatomo e Silvestre sono ancora fuori, per non parlare degli infortunati a lungo termine Obi, Mudingayi e Milito. Questa situazione al limite ha portato Moratti a riconsiderare la posizione di Combi e del suo staff in ottica futura perchè dalla partenza di Mourinho, negli anni post triplete, gli allenatori che lo hanno succeduto si sono scontrati con una serie infinita di infortuni,meritevole di una attenta analisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA