D'Ambrosio è vicino all'Inter, è lui l'esterno che Thohir darà a Mazzarri a gennaio. E si tratta con il Torino. Il club granata però non vuole inserire nella trattativa Mudingayi che non convince, ma sta pensando ad un'altra strada: prendere Botta in comproprietà. L'argentino che arriva da un lungo infortunio, era arrivato in Italia acquistato da Branca e Ausilio, ma era stato tesserato dal Livorno. Ora però è di rientro a Milano, ma è di passaggio perché si potrebbe cedere ad altre squadre per fare esperienza.
in evidenza
TS – Thohir ha trovato la carta per D’Ambrosio. Al Torino potrebbe andare…
D’Ambrosio è vicino all’Inter, è lui l’esterno che Thohir darà a Mazzarri a gennaio. E si tratta con il Torino. Il club granata però non vuole inserire nella trattativa Mudingayi che non convince, ma sta pensando ad...
I collaboratori di Cairo lavorano su questa pista con la società interista che però non vorrebbe dare la metà del cartellino alla squadra guidata da Ventura: a Corso Vittorio Emanuele sarebbero più propensi ad un prestito. Questo è quanto scrive TuttoSport in edicola oggi. Il quotidiano scrive anche che Milan e Roma sono alla finestra per provare ad inserirsi nell'operazione qualora non dovesse andare a buon fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA