Thohir deve risanare i conti dell'Inter. E si è dato il compito di rilanciare il marchio del club nerazzurro in particolar modo nei paesi asiatici. Per questo avrebbe chiesto alla Lega di riformulare gli orari delle gare in modo da renderle appetibili per le tv dell'Estremo Oriente e infatti ha ammesso: "Non è facile vedere le partite della Serie A per gli indonesiani, a meno che non si vuole restare svegli fino alle tre di notte". Intanto il presidente nerazzurro, che sarà in tribuna per la gara contro il Catania, ha detto che prenderà parte alla riunione nazionale degli inter club indonesiani: punta molto sui suoi connazionali. Nel giro di qualche anno la squadra dovrebbe tornare in tournée nel suo Paese.
in evidenza
TS – Thohir va alla ricerca del lato B. E alla Lega ha chiesto…
Thohir deve risanare i conti dell’Inter. E si è dato il compito di rilanciare il marchio del club nerazzurro in particolar modo nei paesi asiatici. Per questo avrebbe chiesto alla Lega di riformulare gli orari delle gare in modo da renderle...
Nel frattempo la società sarà quotata in Borsa a Giacarta proprio per trovare qualche risorsa in più che arriverebbe anche con l'ingresso del gruppo Bakrie nella holding proprietaria delle quote di maggioranza, spiega Pasquino dalle colonne del giornale torinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA